Tutto sul nome MOHAMED IBRAHIM SHAABAN NOUR

Significato, origine, storia.

Mohamed Ibrahim Shaaban Nour è un nome di persona maschile di origine araba.

Il primo elemento del nome, Mohamed, deriva dal nome arabo "Muhammad", che significa "colui che è degno di lode". È uno dei nomi più diffusi al mondo e ha una grande importanza nella cultura islamica, poiché era il nome del profeta dell'islam, Maometto.

Il secondo elemento del nome, Ibrahim, deriva dal nome arabo "Ibrāhīm", che significa "padre di molte nazioni" o "colui che ha molti amici". È un nome importante nella religione islamica e giudaica, poiché Abramo è considerato un profeta da entrambe le fedi.

Il terzo elemento del nome, Shaaban, deriva dal nome arabo "Shubbān", che significa "luna crescente" o "il mese di Shaban". È il mese dell'anno lunare islamico che precede il mese sacro del Ramadan.

Infine, l'ultimo elemento del nome, Nour, deriva dal nome arabo "Nūr", che significa "luce".

Insieme, questi elementi creano un nome di persona significativo e di bellezza. Mohamed Ibrahim Shaaban Nour è quindi un nome che simboleggia la luce e la prosperità, e che ha una forte connotazione religiosa.

Popolarità del nome MOHAMED IBRAHIM SHAABAN NOUR dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Mohamed Ibrahim Shaaban Nour è stato registrato una sola volta in Italia nel corso dell'anno 2022, il che significa che c'è stata una sola nascita con questo nome in tutto il paese durante quell'anno. Questo indica che si tratta di un nome relativamente poco comune in Italia.